SEMINARIO REIKI DI SECONDO LIVELLO CHUDEN

a Frosinone

Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 2016

“ Continua il tuo viaggio verso la tua vera essenza e la Via del Cuore”

Il corso rispecchia il metodo Usui Shiki Ryoho e gli insegnamenti delle Origini.

Il corso Chuden completa gli insegnamenti e le tecniche per formazione di Operatori Tecnici del Benessere Reiki di primo livello.

Si svolge in un weekend con insegnamento frontale teorico pratico, ed armonizzazioni.

L’operatore Reiki acquisirà le competenze per fare trattamenti completi di primo livello, aumenterà la sua capacità di presenza e contatto con il cliente, avrà l’abilità di un tocco gentile ed etico, nel pieno rispetto delle peculiarità dell’altro diverso da lui.

Si approfondiranno gli aspetti di deontologia, etica ed empatia. Durante il livello Chuden l’allievo affina la conoscenza del Reiki, la sua esperienza dell’Energia Universale diventa più intensa e completa.

Frequentando i successivi 10 incontri di approfondimento, si acquisiscono le competenze, le abilità e le responsabilità affinché la disciplina Reiki diventi una professione di Operatore Tecnico del Benessere Reiki di secondo livello.

E’ possibile frequentare il corso anche solo come percorso personale.

Sono accolti con entusiasmo tutti coloro che hanno già, il Secondo e Terzo Livello Reiki e vogliono ripetere il corso, essi potranno portare il loro contributo e trovare nuovi stimoli.

Il corso è aperto a tutti coloro che lo desiderano previo colloquio orientativo con l’insegnante.

Coloro che saranno interessati al titolo di “Operatore Tecnico del Benessere Reiki” di Secondo livello, potranno proseguire la formazione attraverso 10 incontri di approfondimenti tecnici a cadenza mensile, che permetteranno di accedere al terzo livello Okuden.

Programma

Il corso si svolge fra momenti di pratica e teoria.

Didattica classica, comprensiva degli insegnamenti originali giapponesi: i tre shirushi (simboli chiave per intensificare e direzionare l’Energia) e i relativi Jumon (mantra del simbolo, da usare meditativamente).

Approfondimento delle tecniche di respirazione e di allineamento.

Tecnica Enkaku Chiryo (trattamento a distanza), tecnica Seiheki Chiryo (trattamento delle abitudini), ed altre tecniche.

Propedeutica: Come accogliere il cliente in modo neutro, in piena presenza mentale, e in un luogo idoneo.

Il corso si svolge il 30 e il 31 luglio 2016, dalle 9 alle 18 con pausa pranzo. Indossare abiti comodi e portare un quaderno per gli appunti. Alla conclusione del weekend verrà consegnata una dispensa e un attestato della Scuola di formazione “Il Quinto Elemento” Iscritta al Registro Scuole: A-39.

Si terrà in provincia di Frosinone: Monte San Giovanni Campano, località Colli, Via Vado Cerro 22a.

Conducono Valentina Fantoni e Luca Palladino Istruttori ASI.

I nostri Docenti sono presenti in Emilia Romagna, Lazio e Toscana:

vuoi organizzare o frequentare corsi di reiki nella tua città?

Chiedici come!