Reiki

“Pratica, continuità e condivisione”

Gli incontri di meditazione e trattamento sono rivolti a tutti coloro che praticano il Reiki, di qualsiasi livello e stile.

Gli incontri tra operatori, sono un passo fondamentale nella pratica del Reiki. Incontrare persone nuove è un’occasione per condividere e approfondire la conoscenza delle tecniche ed affinare l’empatia e l’ascolto nelle relazioni con il cliente. Alimentare il piacere di ricevere e donare un trattamento come gesto di amore per sé e per l’altro è fondamentale nel percorso Reiki.

Gli incontri sono proposti per mantenere vivo l’entusiasmo dell’allievo, che attraverso il gruppo può trovare lo stimolo per studiare e condividere le esperienze Reiki che svolge nel quotidiano. Egli insieme ai compagni può allenarsi nella disciplina Reiki, con sostegno ed apprezzamento reciproco e ricevere i trattamenti dagli allievi più esperti. Gli Istruttori e Docenti Reiki saranno disponibili a sciogliere dubbi, attraverso momenti di pratica e didattica, in un clima di serenità, voglia di crescere e confrontarsi.

Agli incontri di meditazione e trattamento sono benvenuti neofiti e reikisti di ogni stile e livello che desiderano condividere, conoscere, sperimentare questa gentile e antica disciplina insieme a noi.

Gli Operatori Reiki del “Il Quinto Elemento” e Associati ASI, sono invitati a partecipare anche agli incontri di approfondimento Reiki, ai fini di assolvere alla Formazione Continuativa richiesta da “Il Quinto elemento” e da ASI-DBN DOS, per il mantenimento dei titoli di qualificazione.

Presso l’Associazione Il Quinto Elemento, via due Giugno, 21 a Imola (BO) e presso lo Studio di Valentina Fantoni in Via Vado Cerro 22/A a Monte San Giovanni Campano – Loc. Colli (FR).

Visita il calendario per il prossimo appuntamento

A Firenze cerchiamo persone disponibili ad organizzare gli incontri una volta al mese, con la conduzione di un nostro docente qualificato.

Per maggiori informazioni o iscrizioni scrivere a info@ilquintolelemento.com; lasciando il vostro nome, il numero di telefono e la località in cui volete partecipare; sarete contattati dal docente che organizza nella zona a cui siete interessati.