Il Quinto Elemento propone dei percorsi individuali e momenti di supervisione nella pratica di discipline bionaturali, olistiche e orientali: yoga, reiki, massaggi olistici e posturali, shiatzu, aura-soma, naturopatia, radiestesia, pnl umanistica integrata, D.m.o.k.a® (deprogrammazione con i movimenti oculari, cinestesici e auditivi), E.F.T. (tecniche di liberazione emozionale), coaching, counseling e tutte le nuove discipline e pratiche mediante un apprendimento socio educativo senza finalità terapeutica, volte a sviluppare il processo della consapevolezza di sé e creatività personale.

Come si svolgono i percorsi individuali:

Le sessioni individuali si svolgono in una serie di colloqui o pratiche che partendo dalle motivazioni e i bisogni personali, si articoleranno in un percorso verso la realizzazione di obiettivi che emergeranno.

I percorsi sono personalizzati e permettono di rispettare i ritmi e gli orari della persona.

Potete scriverci per una consulenza orientativa, in cui valutare se le discipline che vi interessano maggiormente sono adatte alla vostra costituzione e personalità; o se rispondono all’esigenza fisica o interiore che volete migliorare.