Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
27/01/2018
14:00 - 19:00

Luogo
Centro yoga Thymos

Categoria


L’entusiasmo in movimento

Il GrEm (Gruppo Regionale Imola) è uno spazio di condivisione aperto a tutti. In esso vengono approfonditi gli studi delle tematiche svolte con l’Associazione Aleph (Scuola di formazione in P.N.L. Umanistica Integrata). Questo momento di condivisione mensile, si svolge in ogni regione, e si fa promotore di una nuova cultura in cui sperimentare amorevole gentilezza, visione, ascolto, nel trattare i temi che via via vengono proposti. L’intento è quello di sviluppare nel gruppo quegli stati di risorsa, apertura e forza da portare nel quotidiano, come una scintilla che arricchisce la propria vita e che diventa ricchezza di esperienze da riportare all’incontro successivo.

L’argomento dell’incontro riguarderà

Le ferite del passato condizionano il presente, il presente cura le ferite del passato.

Tratteremo il tema delle ferite dell’infanzia: vedremo come esse possano influenzarci da adulti e come il contatto con le risorse personali possa sciogliere le difficoltà. Attraverso l’esperienza di movimenti autentici potremo sperimentare l’intimità con l’universo interiore che accoglie la danza della Vita.

albero

“E’ attraverso la pelle che diventiamo degli esseri in grado di amare. Non s’impara ad amare sui libri ma essendo amati.” (Asley Montagu)

La partecipazione agli incontri è aperta a tutti.

Per coloro che partecipano la prima volta l’incontro è di 20 € compresa la quota associativa.

La Conduzione del Gruppo è affidata a Catia Càndita (Counselor e Trainer Aleph), Maria Cristina Borselli (Master e Coach Aleph) e Silvia Sighicelli (Operatrice Shatzu e Operatrice IncontrarSé).
Potete trovare maggiori informazioni riguardo ai gruppi regionali nel sito dell’Associazione Aleph.

E’ gradita la prenotazione via mail catia@ilquintoelemento.com oppure telefonando al 332427289.

  • Il contributo di partecipazione al Grem è di 20 euro per ogni incontro. 
  • La partecipazione alle attività de “Il Quinto Elemento” è necessaria la tessera associativa.